Chi siamo

Storia e sviluppo

Autotrasporti Vercesi è nata il 22 novembre 1960 dalla volontà di Giancarlo Vercesi e della moglie Maria Bonetti, autista lui, commerciale e amministrativa lei, spinti dall’obiettivo di progredire e di migliorarsi col lavoro. Il loro sogno si è realizzato giorno dopo giorno e si è trasformato in realtà. Negli anni settanta l’acquisto di un secondo camion ha trasformato la Vercesi in una vera e propria azienda di trasporti e con la sottoscrizione di un contratto con il cliente Wander (produttore del famoso Ovomaltina) iniziano i primi trasporti esteri.

La costante evoluzione dell’azienda prosegue e non viene interrotta neppure dalla prematura scomparsa del fondatore sul finire degli anni novanta quando i figli hanno affiancato la madre e dato un ulteriore impulso allo sviluppo dell’azienda.

Il 21/06/2021 le società Autotrasporti Vercesi SpA e Logistic Vercesi Srl sono entrate a far parte di Bomi Group, multinazionale leader nel campo della logistica integrata al servizio del settore Healthcare.

Fatti sostanziali

Fatti sostanziali

L’impegno continuo e costante ha permesso all’azienda di trasformarsi da una realtà a conduzione familiare al gruppo di oggi, con il marchio Vercesi divenuto in tutta Europa sinonimo di trasporto sicuro di merci termolabili.

La crescita della flotta ha permesso l’espansione dei servizi di trasporto in tutto il continente, in particolare Germania, Francia e Benelux, per soddisfare le esigenze dei suoi esigenti clienti,

Autotrasporti Vercesi nel 2020:

  • 33.663 ordini evasi
  • 58.343 tratte coperte
  • 12.559.563 km percorsi

Milioni di fatturato nell'anno 2020